Gli orologi JEANRICHARD, che inneggiano alla vita, fanno parte di quattro collezioni diverse, ciascuna delle quali omaggia uno degli elementi del nostro universo: Terrascope, Aquascope, Aeroscope and 1681. Terra, acqua, aria più il fuoco della passione che ha ispirato il marchio per oltre tre secoli.

JEANRICHARD-Orologi-1


Un’ode al colore, alla felicità e alla leggerezza, l’orologio in alluminio, con una cassa rossa, anse blu, lunetta verde e quadrante rialzato bianco con indici blu ed un rivestimento arancione, rappresenta la brezza estiva con personalità nell’ampia collezione Terrascope di JEANRICHARD. Grazie all’interazione della luce riflessa, il contrasto fra le finiture “satinate verticali” (nelle parti piatte della cassa e sulle anse) e le finiture lucide (sulla lunetta) caratterizza il look distintivo e sofisticato di questo modello.



Combinando vari materiali, finiture e una vasta gamma di colori, il produttore di orologi svizzero JEANRICHARD sviluppa l’arte del vivere senza limiti, specialmente in due delle sue collezioni. Con un numero di modelli ancora più sofisticati e di carattere, all’interno delle linee Terrascope e Aeroscope, l’azienda svizzera aggiunge un tocco di freschezza ed eleganza alla famiglia JEANRICHARD.

TERRASCOPE

Con l’abbinamento di acciaio grezzo, acciaio nero, acciaio grigio oppure oro rosa, la Maison svizzera reinventa lo stile di vita con nuovi modelli di orologi dal carattere incredibilmente forte giocando sul concetto di modularità, reinterpretando lo stile del celebre segnatempo.

AEROSCOPE

Una linea innovativa di cronografi con tachimetro a tre lancette, ispirati agli strumenti di una cabina di pilotaggio. La selezione di pezzi in titanio, leggeri e resistenti, il rivestimento nero DLC o titanio naturale, offrono una leggibilità senza rivali ed un comfort senza compromessi.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: