Intimissimi è un brand nato nel 1996 che fa parte del gruppo Calzedonia. un’azienda italiana solida e affidabile. Forte di una rete di franchising estesa in tutto il mondo, consolidata da negozi che sono ormai diventati un punto di riferimento indiscutibile per chi vuole entrare in un mondo dinamico fatto di emozioni confort e grande gusto stilistico e che realizza il sogno quotidiano di ogni donna.

Intimissimi


Intimissimi ha conquistato il pubblico regalando sogni ed emozioni con prodotti di qualità e con uno stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività.. Le sue collezioni propongono una nuova naturalità nel vivere l’intimo, più dolce, più sensibile alle esigenze delle persone. E’ il rapporto assolutamente competitivo qualità/prezzo unito ad un’attenta ricerca stilistica e di design, all’utilizzo di materiali e tessuti d’avanguardia per collezioni che anticipano gusti e tendenze.

La collezione Intimissimi 2015 pensata per la stagione calda del 2015 comprende linee sexy enfatizzate da pizzi, merletti e giochi di trasparenze, senza tralasciare la praticità dei capi. Le novità Intimissimi per la primavera/estate è composta da bellissime sottovesti sensuali e femminili, body in pizzo trasparente con cinturina in vita, un super push-up e uno slip con dettagli in pizzo coordinato ad uno splendido top in seta, reggiseni con fiocco centrale, una linea trasparente, mini perizoma con push-up in pizzo. E ancora un intrigante effetto “vedo non vedo” che comprende un reggiseno a triangolo non imbottito abbinato agli slip a vita bassa con applicazione gioiello e al sexy reggicalze in pizzo, la linea Flowers che vede protagonisti tanti deliziosi fiorellini, body trasparenti con frange e una bellissima selezione di vestaglie e bustier in pizzo.



Tutto il mondo Intimissimi è a tua disposizione 24 ore su 24! Acquista online abbigliamento intimo e accessori dallo shop ufficiale. E per la Festa del papà…le spese di spedizione sono gratuite.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: