Hunter, importante brand inglese di calzature, è conosciuto al mondo soprattutto per l’iconico stivale Wellington in gomma vulcanizzata che da un po’ di anni si è rivelato un compagno indiscusso per passeggiate in campagna, in montagna ma anche per la città.

Hunter Highcliffe


Forte di una lunga tradizione e visto l’incredibile successo ottenuto con i bellissimi rain boots per l’inverno, il brand Hunter ha lanciato per la bella stagione la linea Highcliffe che si compone di una serie di infradito in gomma realizzati con lo stesso materiale utilizzato per gli stivali, mantenendo vivo lo stile unico del brand.



Hunter-Highcliffe-Azzurro-C

I sandali Highcliffe sono perfetti per l’estate perché divertenti, colorati, comodi e anche glam. Grazie alla loro raffinatezza e praticità, si adattano a differenti tipi di look da indossare sia al mare che in città.

Gli Highcliffe presentano una linea essenziale arricchita da placche in acciaio smaltato e sono disponibili in quattro diverse varianti di colore (corallo tinta unita, azzurro cielo, bicolor azzurro cielo e grigio, bicolor giallo fluo e corallo) al prezzo di 60 euro.

Anche questa volta mi sa che il successo è garantito. E voi cosa ne pensate?





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: