Con l’arrivo della pioggia è necessario proteggere i nostri piedi sia dall’acqua che dal freddo. Una soluzione molto fashion è lo stivale Carnaby Snake, la novità per l’autunno/inverno 2012-2013 firmata Hunter, brand scozzese nato a metà dell’Ottocento per fornire stivali all’esercito e diventato in breve tempo famoso a livello internazionale.


Gli stivali in gomma Carnaby Snake prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda lanciate dagli stilisti di tutto il mondo, la stampa animalier, nello specifico, il pattern pelle di serpente. Sfiziosi e molto originali, i nuovi nati in casa Hunter completeranno i nostri look invernali regalandoci colore e quel tocco glamour che tutte cerchiamo, un must have di stagione che non può mancare nel nostro guardaroba!



Carnaby Snake sono stivali da pioggia perfetti per tutti i giorni, realizzati in gomma vulcanizzata e proposti in diversi colori moda come il beige (naturale), il verde acqua e un viola intenso che, uniti alla suola e alle fibbie di colore nero, creano uno stivale animalier davvero particolare.

Un’altra caratteristica da non sottovalutare è la tradizionale suola in gomma naturale che rende gli stivali Hunter pratici e indistruttibili. Gli stivali Carnaby Snake in gomma anti-pioggia creati da Hunter per l’autunno-inverno 2012-2013 mantengono anche quest’anno linee semplici ed essenziali, confermando  lo stile classico del brand.

Info: www.hunter-boot.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: