H&M presenta i nuovissimi outfit estivi e accattivanti costumi da bagno per un’estate sensazionale all’insegna della moda. Per H&M design e qualità non sono legati al prezzo: il loro obiettivo è offrire sempre proposte invitanti e dalla convenienza imbattibile.
H&M presenta una linea ricchissima di modelli che possono accontentare davvero tutti i gusti. Che preferiate il bikini o il costume intero, i colori accesi o le tinte tenui, i modelli classici o qualcosa di più ricercato, non rimarrete deluse. L’ampia scelta e i prezzi accessibili vi conquisteranno, e la meravigliosa possibilità di mixare e coordinare a piacere i pezzi vi lascerà libere di esprimere il vostro stile personale.
Chi ama i top dalla forma classica, con coppe preformate e imbottite, si può assolutamente sbizzarrire nella scelta: H&M offre bikini dal design sportivo, con linee e tinte semplici, ma anche modelli super colorati, con fantasie floreali e animalier, perfette per chi non rinuncia mai alle stampe e alla loro vivacità. I tessuti sono arricchiti da dettagli e lavorazioni particolari, da arricciature, volant e perline.
C’è chi invece preferisce i modelli con top a fascia, e anche in questo ambito non c’è da preoccuparsi perché le opzioni sono tante ed accattivanti! Per quelle tra di voi che amano l’effetto push-up, il nuovo catalogo costumi H&M ha proposte diverse, tutte splendide e ottimali per valorizzare il seno e rendere il décolleté più abbondante.
H&M non dimentica lo stile sporty, propone capi estremamente comodi e avvolgenti ma sempre originali e declinati in tantissimi modi, senza rinunciare alla sensualità. Top incrociati, con aperture ai lati, volant dal taglio geometrico.
Per modellare la linea o per un effetto glamour, i costumi interi H&M sono perfetti! I modelli sono ricchi di dettagli e giochi di aperture e incroci sexy. Ogni capo ha la sua particolarità, dalle arricciature alle sovrapposizioni di tessuto, dalle applicazioni ai tagli che lasciano scoperti i fianchi.
Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewsmoda |