H&M ha realizzato per l’estate 2013 una speciale collezione mare dedicata alle donne dalle forme morbide inserendo capi d’abbigliamento che vanno dalla taglia L alla 3XL. Una grande rivoluzione nel campo della moda!

H&M Collezione Oversize 1


Nella nuova collezione Swimwear di H&M troverai capi all’ultima moda in taglie comode dove potrai mixare e abbinare top, camicette, gonne e vestiti. Potrai creare il look perfetto anche per il lavoro, per i weekend, per le occasioni casual o per quelle formali, negli stili e nei colori più trendy.



H&M Collezione Oversize 10

Protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria “plus size” di H&M è la bellissima Jennie Runk, un’affascinate modella americana dagli occhi verdi, sorriso smagliante, viso dolcissimo e taglia 48/50, a dimostrazione del fatto che si può essere sensuali e femminili anche con qualche chilo in più.

Negli scatti fotografici del nuovo catalogo H&M per l’estate 2013, Jennie Runk esprime tutta la sua femminilità indossando bikini, costumi interi e copricostumi dalle tinte accese e dalle linee fluenti, con tanto stile, eleganza e glamour.

La scelta di H&M rappresenta un chiaro segnale di sfida contro l’anoressia che regna nel mondo della moda e influenza sempre più le adolescenti di tutto il mondo.

Scopri l’intera collezione collegandoti al sito ufficiale H&M!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: