H&M, il noto marchio svedese low cost, propone una collezione di lingerie romantica e sofisticata dedicata all’arrivo della primavera. Una linea d’intimo ricca di modelli dove il colore rosa la fa da padrone, sinonimo di romanticismo e raffinatezza. Non manca quel tocco sexy dato dal pizzo e dal colore rosso, due elementi che rappresentano a pieno la passionalità.

H&M San Valentino


Fanno parte della capsule collection di lingerie H&M 2014 diversi completi, che spaziano dallo stile bon ton molto femminile a quello più seducente e ammaliante. Troviamo completi in pizzo che giocano con maliziose trasparente che si colorano di nero, fucsia o rosa baby composti da reggiseni a balconcino o con il ferretto, in coordinato con slip semplici o alla brasiliana.



Non mancano poi completi nero e bianco con micro pois ed inserti ricamati in pizzo, coordinati caratterizzati da trama floreale vivace ma che nel design si ispirano allo stile retrò con reggiseno a fascia con coppe e culotte a vita alta. Completano la collezione H&M una serie di completi d’intimo sbarazzini o dal mood sexy, raffinati corpetti bustier, ma anche delle sottovesti trasparenti e delle vestagliette romantiche.

Galleria Immagini:

HM San Valentino 1

H&M San Valentino 2

H&M San Valentino 3

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: