Dopo il grande successo dei modelli in gomma (Eighties) e in velluto (Velvet Touch) entrati nella storia dell’orologeria, Hip Hop presenta per l’autunno/inverno 2012-2013 la Leather Collection, composta di raffinati orologi realizzati con l’utilizzo di un nuovo materiale: la pelle.


Caratteristiche che accomunano tutte le versioni dei segnatempo Hip Hop sono la possibilità di cambiare il cinturino per avere un orologio sempre nuovo e la capacità di adattarsi a qualsiasi outfit scegliate, da quello più sportivo a quello più formale.

I nuovi orologi in pelle Hip Hop mostrano cuciture a vista poste sul cinturino, l’evidente utilizzo di materiali di ottima qualità che li rendono morbidi e idrorepellenti, e un’impermeabilità garantita a 5 atmosfere. La nuova Leather Collection si compone al momento di 7 varianti di colore per due misure, small (32 mm, la misura originale) e large (42 mm), per un totale di 14 modelli.



La pelle non ricopre solo il cinturino ma anche la cassa migliorandone la tenuta nel tempo e, a differenza degli altri modelli, la cassa si sfila dal basso, premendo sul vetro, e non più dall’alto. I quadranti disponibili sono due – nero o bianco – mentre i cinturini presentano tonalità calde e naturali che si adattano perfettamente a qualsiasi look. Il prezzo al pubblico per i modelli della Leather Collection è di 49 euro.

Un’altra novità proposta da Hip Hop è una nuova misura, la X-Small di 28 mm disponibile in 6 modelli: 3 in velluto e 3 in gomma, tutti impreziositi di cristalli Swarovsky posti sul quadrante, ma senza cinturini di ricambio. Il prezzo al pubblico è di € 39,50 per i modelli Crystal Nano in gomma e € 45,50 per i modelli Velvet Nano in velluto.

Un’ottima idea regalo ad un prezzo contenuto! 🙂





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: