Quando pensiamo a Gucci ci viene in mente l’Alta moda associata allo stile italiano e alla maestria artigiana tradizionale. La Maison di moda fiorentina incarna tutte queste caratteristiche nella produzione di beni di lusso ricercati e realizzati artigianalmente con una sensibilità profondamente moderna.

Gucci-Bamboo-Daily


Gucci rinnova il successo della sua collezione Bamboo arricchendola di nuovi modelli disegnati dal direttore creativo Frida Giannini. La borsa a mano Bamboo è appunto caratterizzata dal tipico manico in bambù che è stato rivisitato tante volte negli anni evocando però sempre lo spirito e il glamour tipico della casa di moda.

Gucci-linea-Bamboo-Daily

La collezione di borse Gucci per l’autunno/inverno 2014-2015 si riempie di novità fashion conferendo ai nuovi modelli un’eleganza senza tempo, come alla New Bamboo Daily. Si tratta di una borsa pensata per un uso quotidiano, realizzata con materiali speciali e finiture in palladio, con dettagli in bambù brunito simbolo da sempre del brand, fodera baiadera in cotone e lino tono su tono. Presentata in tre diverse linee, si differenziano l’una dall’altra per modelli e colori. Una borsa semplice, ma al contempo estremamente seducente. Un vero bijoux!



Tutte le creazioni Gucci nascono dalle mani di esperti artigiani italiani, che fanno della collezione di alta pelletteria l’emblema di una manifattura impeccabile. Qui il lusso nasce dalla scelta dei materiali di altissima qualità, dall’unicità del design e dalla meticolosa attenzione ai dettagli. Le collezioni Gucci offrono un design made in Italy da indossare ogni giorno e custodire per sempre.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: