Siete stanche della vostra solita minigonna? Optate per una gonna in tulle trasparente. Una tendenza moda adatta anche per le più pudiche…così non avranno più paura del vento che si alza!

Tendenza trasparente


Essendo timide probabilmente non amate mostrare le gambe o magari pensate di avere qualche piccolo difetto o sentite di non avere più l’età per indossare una minigonna, e allora perché non optare per una gonna in tulle? Visto che le belle giornate di sole sono arrivate e indossare i jeans non è più molto pratico, ecco un modo alternativo per essere sexy!



Che siate basse o alte, magre o in forma, la gonna in tulle trasparente si adatta a tutti i tipi di morfologia. Lasciamo quindi nell’armadio le gonne corte tradizionali per fare spazio a questa nuova tendenza moda un po’ “provocatoria!”. Perché sì, dobbiamo essere coraggiose per indossare questo capo che farà intravedere le nostre belle curve.

Ma come indossare la gonna in tulle trasparente? Tutto dipende dal vostro look e se si ha veramente voglia di mostrare il lato B. La maggior parte delle fashioniste hanno scelto la trasparenza totale e abbinano questo capo a un crop top, a una giacca di pelle per un tocco più rock, a dei tacchi alti per un look chic o a scarpe da ginnastica bianche per uno stile più casual.

Gonne in tulle 1 Gonne in tulle 2 Gonne in tulle 3 Gonne in tulle 4 Gonne in tulle 5





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: