Le collezioni iconiche Girard-Perregaux 1966 e Vintage 1945 rendono omaggio al tradizionale colore blu della marca. Colore emblematico dell’eternità, della forza e dell’eleganza, il blu è ora presente nei quadranti delle note collezioni Girard-Perregaux 1966 e Vintage 1945.

 Girard-Perregaux 1945 1


Nel proporre questa elegante tonalità cromatica, la Manifattura svizzera offre agli amanti degli orologi di lusso un ulteriore tocco di originalità e conferma l’importanza del blu, presente in molti suoi orologi storici.



Alla fine del 19° secolo, il fondatore di Girard-Perregaux, Jean-François Bautte, è stato uno dei primi maestri orologiai ad utilizzare questo colore particolare, che all’epoca veniva considerato una novità alquanto audace. Da allora il blu è diventato un elemento distintivo degli orologi Girard-Perregaux.

Il modello Girard-Perregaux 1966 coniuga sobrietà, delicatezza e precisione; la sua linea equilibrata e proporzionata riflette una finitura perfetta. La collezione Vintage 1945 XXL unisce un’affascinante cassa rettangolare ad elementi che riflettono il più autentico stile di orologeria Art Déco.

Galleria Immagini:

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: