Gallo è un marchio che produce calze di alta di qualità da più di 100 anni, una tradizione che ha portato le sue creazioni ad un successo strepitoso.
Indossate da moltissimi personaggi famosi (vengono spesso notate nei talk show più popolari), le calze Gallo accontentano sia il pubblico maschile che quello femminile grazie alla vasta produzione di modelli che soddisfano i gusti di tutti: calzini, gambaletti, calze da uomo e da donna come anche una serie per i bambini.


Le calze Gallo vantano una qualità di filati eccellente, scelti accuratamente dallo staff di Giuseppe Colombo, amministratore dell’azienda. Ogni prodotto è sottoposto a 9 test differenti che garantiscono un’ottima manifattura contribuendo al grande successo di queste calze. Pensate che, per la realizzazione di un solo paio di calze, Gallo utilizza ben 10 km di filo di cotone scozzese o di lana merino. Il risultato? Comfort e calore!



Un’altra rilevante caratteristica delle calze Gallo è il design costituito da righe, forme geometriche e fantasie originali che, unito alla coloratissima palette di tinte, offre una vastissima scelta di combinazioni, tutte colorate e divertenti.
Oltre alla produzione di calze, il brand Gallo è noto anche per la realizzazione di originalissimi accessori come portafogli, cinture, cravatte, pantofole, sciarpe e guanti, caratterizzati anch’essi da un’esplosione di colore e allegria che fanno delle creazioni firmate Gallo prodotti unici e ricercati.

Maggiori info: www.gallospa.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: