Finite le vacanze estive è arrivato il momento di riprendere a pieno ritmo la vita cittadina. Il clima settembrino annuncia che presto ogni donna sentirà l’esigenza di indossare un paio di collant avvolgenti e comodi.

Franzoni-Calze


Per l’Autunno/Inverno 2013-2014, Franzoni propone creazioni originali in microfibra morbida e coprente. La fantasia nei toni del verde pavone arricchita da rombi con bordi intrecciati rende i collant di Franzoni ideali per tutte le donne che amano la praticità ma non vogliono rinunciare ad un tocco glam. Come sempre il calzificio lombardo riesce a coniugare praticità, stile e design.



Franzoni-Collant-AI-1

Decisamente ispirati ai colori autunnali, i collant realizzati nei toni del beaujolais, in microfibra coprente. Caratterizzati dalla fantasia a rombi in contrasto, sono ideali da indossare quando il freddo comincia a farsi più intenso e la voglia di tepore diventa un’esigenza irrinunciabile. Morbidi e resistenti sono ideali per affrontare una giornata lavorativa all’insegna del comfort.

Franzoni-Collant-AI-2

Per chi ama lo stile più ricercato e romantico, Franzoni realizza c0llant coprenti in microfibra impreziositi da delicati motivi floreali, da indossare anche per una serata mondana o per un aperitivo dopo il lavoro. Per questa stagione invernale dunque davvero interessanti i colori: cromatismi che associati ad effetti-trasparenza si rivelano ideali per valorizzare la femminilità di ogni donna quando indossa una minigonna o un tubini classico.

Franzoni-Collant-AI-3

Per ulteriori informazioni: franzonicalze.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: