Moda, versatilità, creatività: Fly Girl è il brand di abbigliamento femminile made in Italy che dal 1999 veste le ragazze alla moda in Italia e nel mondo. “Uniquely trendy” è l’essenza di Fly Girl: disegni, colori e modelli seguono le ultime tendenze reinterpretandole ogni volta con una creatività tutta nuova e italiana per outfit da vere fashion lover, che aggiungono un pizzico di ironia a tanta femminilità.

Fly Girl


L’abbigliamento femminile Fly Girl alterna sfumature romantiche a dettagli cool&casual unendo l’uso di elementi innovativi ad un’ottima vestibilità. Ogni stagione nascono circa 300 referenze divise in tanti mood diversi, permettendo a ciascuna di trovare il look adatto al proprio stile. Capi che si distinguono strizzando l’occhio alla moda per sentirsi belle, trendy e sempre diverse.

È seguendo tre valori chiave che Fly Girl riesce ad essere protagonista delle continue evoluzioni della moda:

Passione, nell’interpretare le richieste di un target femminile che vuole esprimere il proprio stile reinventandosi di volta in volta.
Qualità, nel gestire internamente tutte le fasi di creazione e produzione, facendo attenzione a imprimere caratteristiche uniche su ciascuna collezione moda.
Italianità, nel contribuire allo sviluppo del Made in Italy attingendo a materiali provenienti dai migliori laboratori del Paese e concentrando oltre il 90% della propria produzione in Italia.



Per maggiori info: Fly Girl





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: