La collezione di borse Primavera/Estate 2013 di Fix Design mantiene lo stile classico/bon ton tutto made in Italy con cui lo si identifica, caratteristiche inconfondibili che contraddistinguono da sempre tutte le sue creazioni.

Fix-Design-Borse-2013


Fix Design per la collezione estiva propone un vasto assortimento di borse e di colori tra cui troviamo modelli a mano, a spalla o a tracolla nelle tinte del grigio, del rosa, del marrone, del verde e del bianco, tutti caratterizzati da dettagli romantici come il fiocco, simbolo iconico del marchio, e i pendenti con frange, che gli conferiscono originalità e femminilità.



Il marchio Fix Design riscuote sempre moltissimo successo soprattutto tra le giovani, risultato dovuto al design delle sue creazioni, semplice e raffinato, allo stile, sempre fresco e originale, e alla versatilità delle sue borse perché perfette per ogni occasione.

Fix Design Borse Estate 2013 7

Le borse non sono più considerate un semplice accessorio, ma compagno indispensabile. Un must have di cui non possiamo fare a meno perché grazie alle svariate forme e ai diversi colori, riusciamo ad adattarlo ad ogni esigenza e Fix Design, con i suoi modelli nuovi e di tendenza, ci aiuta nella scelta :-). La nuova collezione di borse è infatti costituita da versioni capienti e spaziose in cui poter riporre tutto il necessario (graziosissime quelle di paglia!), ma anche da modelli più piccoli, come i bauletti e le pochette, da sfoggiare in occasioni speciali.

Acquistando le borse direttamente sul sito ufficiale Fix Design la spedizione degli ordini è Gratuita. Ti consiglio comunque di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine scegliendo tra diversi metodi di pagamento, quali carta di credito, Paypal e bonifico bancario.

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: