Il marchio Etam nasce in Francia nel 1916 realizzando l’intimo di diverse tipologie di donne: provocatrice negli anni ’20, naturale negli anni ’70, conquistatrice negli anni ’80, assumendo nel tempo un volto sempre diverso.

Etam Intimo Primavera Estate 2013 3


Etam adatta il suo savoir-faire ai desideri di comfort e raffinatezza di tutte le donne. La collezione di lingerie Primavera/Estate 2013 rispecchia queste caratteristiche oltre a rappresentare un’esplosione di colore e di energia. Suddivisa in diverse linee, per il giorno e per la sera, la collezione d’Intimo Etam saprà accontentare le diverse esigenze del “gentil sesso”, da coloro che amano essere sexy e sofisticate, a chi invece preferisce uno stile più romantico/bon ton.



Etam Intimo Primavera Estate 2013 8

La lingerie colorata è adatta soprattutto per il giorno prediligendo i colori in tutte le sue tonalità, che siano sorbetto, pastello o accesi abbinati a coordinati semplici e lineari come reggiseni a fascia, a balconcino o a push up che si abbinano a culotte discrete, brasiliane e slip. Anche il pizzo si veste di colore con completi verde mela, giallo sole o arancio.

Etam Intimo Primavera Estate 2013 1

Per la sera, gli assoluti protagonisti sono il nero e il pizzo, sinonimi da sempre di seduzione ed eleganza, che vanno ad arricchire coulotte alte con punto vita evidenziato a effetto stecche di balena e reggiseni a balconcino.  Non mancano richiami animalier, tessuti in raso e colori a contrasto.

Maggiori Informazioni: www.etam.it

Galleria Immagini:

Live Show Etam 2013:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: