Per arricchire gli outfit basta scegliere gli accessori giusti come collane, bracciali e orecchini. Sono gli accessori a fare la differenza e quest’estate più sono grossi ed evidenti e più sarete alla moda!

Bijoux-colorati


Che siano d’alta gioielleria o semplice bigiotteria l’importante è che si notino! Via libera quindi al colore, alle forme e alla grandezza! Pietre e perline colorate saranno le vere protagoniste, ma anche inserti di tessuto o legno. Si trovano dappertutto: in gioielleria, nei negozi di abbigliamento e addirittura nei grandi supermercati.



Le collane devono essere grandissime e super colorate! Tempestate di perline o essere delle vere micro composizioni di fiori e tessuti ricamati ma l’importante è che siano ben in mostra, che mettano in risalto i look  e che catturino l’attenzione di tutti! Lo stesso vale per i bracciali. Di tendenza quelli con forme geometriche, grosse pietre e ricchi di ciondoli coloratissimi e tintinnanti; i bracciali sottili sono ammessi solo se indossati in grandi quantità, in modo che l’effetto finale sia comunque vistoso. Gli anelli dovranno essere vistosi e gli orecchini con pendenti, grandi e lunghi. La tendenza più stravagante in fatto di orecchini l’ear cuff: un orecchino che decora non solo il lobo dell’orecchio ma anche tutto il suo contorno esterno. Una moda dedicata soprattutto alle più giovani, audaci e che amano osare. Il colore, ovviamente, non deve mai mancare.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: