Il marchio Eres è noto per lo stile raffinato e grafico che caratterizza da sempre i suoi costumi da bagno e la lingerie con tessuti particolari che vestono perfettamente il corpo femminile e lo mettono in risalto con abili giochi di taglio.
Nella linea di biancheria intima spiccano i colori pastello e cipria che valorizzano i jersey tecnici , pizzi sofisticati e i tulle. Lo stesso vale per la collezione di costumi da bagno Primavera/Estate 2013 dove troviamo tinte sobrie e delicate che, unite ai motivi particolari e ai modelli unici nel loro genere, diventano dei veri codici di riconoscimento.
Gli elementi che caratterizzano Eres sono la raffinatezza, la padronanza del taglio e l’eleganza delle sue creazioni, i concetti che sono alla base del successo del marchio. Eres rappresenta un universo minimalista e grafico dal quale si sprigionano costumi da bagno di tendenza, pensati per una donna moderna e energica che ama mostrare la parte più elegante di sé.
Nel nuovo catalogo spicca fra tutti il tessuto parachute creato per chi preferisce un costume da bagno dall’asciugatura ultra rapida senza rinunciare alle caratteristiche di vestibilità e comfort tipiche del brand Eres.
Maggiori Info: www.eresparis.com/it
Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewsmoda |