Il marchio Eres è noto per lo stile raffinato e grafico che caratterizza da sempre i suoi costumi da bagno e la lingerie con tessuti particolari che vestono perfettamente il corpo femminile e lo mettono in risalto con abili giochi di taglio.

Eres Costumi da bagno 2013


Nella linea di biancheria intima spiccano i colori pastello e cipria che valorizzano i jersey tecnici , pizzi sofisticati e i tulle. Lo stesso vale per la collezione di costumi da bagno Primavera/Estate 2013 dove troviamo tinte sobrie e delicate che, unite ai motivi particolari e ai modelli unici nel loro genere, diventano dei veri codici di riconoscimento.



Eres Costumi da bagno 2013 1

Gli elementi che caratterizzano Eres sono la raffinatezza, la padronanza del taglio e l’eleganza delle sue creazioni, i concetti che sono alla base del successo del marchio. Eres rappresenta un universo minimalista e grafico dal quale si sprigionano costumi da bagno di tendenza, pensati per una donna moderna e  energica che ama mostrare la parte più elegante di sé.

Eres Costumi da bagno 2013 2

Nel nuovo catalogo spicca fra tutti il tessuto parachute creato per chi preferisce un costume da bagno dall’asciugatura ultra rapida senza rinunciare alle caratteristiche di vestibilità e comfort tipiche del brand Eres.

Eres Costumi da bagno 2013 3

Maggiori Info: www.eresparis.com/it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: