La moda sostenibile sta prendendo sempre più piede ed anche Eastpak partecipa ad aiutare il pianeta con una nuova collezione ecologica, ma pur sempre grintosa e giovanile, dedicata all’estate 2012.


Si tratta di Authentic Green, una linea di borse e zainetti uomo/donna di tutti i tipi, realizzata con materiali riciclati, grezzi, naturali e soprattutto non trattati.



Questa deliziosa collezione comprende diversi nuovi modelli tra cui Padded Pak’r lo zaino icona del brand declinato nei colori menta, lilla e marrone e fornito di tasca frontale con tracolla, anch’esso ovviamente realizzato con materiali riciclati e naturali.

Fanno parte della collezione Authentic Green anche:

  • Recup, una shopper con chiusura a strap e doppio manico
  • Milc è un borsone zippato con tasca frontale e doppio manico
  • The One è una piccola tracolla regolabile
  • Delegate è una borsa zippata con patta frontale e tracolla regolabile

Tanti altri stilisti si avvicinano al mondo “green” realizzando capi e accessori nel rispetto dell’ambiente. Eastpak è uno di questi! Il noto brand, famoso soprattutto per i suoi zainettiha creato ogni borsa utilizzando circa 10 bottiglie di plastica riciclata.

La nuova collezione eco Authentic Green di Eastpak è a basso impatto ambientale grazie al minimo utilizzo di policarbonato, mentre l’alta qualità del prodotto è assicurata dalla garanzia di 30 anni.

Visitate il sito ufficiale per scoprire tutti i modelli.
Con Eastpak 10 bottiglie di plastica possono diventare un accessorio comodo e giovanile!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: