Come si può restare indifferenti allo stile romantico e sbarazzino di Duck Farm? Penso sia difficile. Il famoso brand “della paperella” ci regala interessanti e sfiziose novità per l’estate 2013, non solo relative alla collezione di abbigliamento e accessori ma anche alla nuova linea beachwear, dove il colore la fa assolutamente da padrone!
Fedele al suo stile, Duck Farm proposte una serie di bikini (deliziosi come sempre!) che spaziano dalle tradizionali tinte bon ton a quelle più accese rendendoli decisamente più briosi e in linea con i dettami della moda che quest’anno impone tanto colore (e noi, amanti delle nuove tendenze, ne siamo ben contente! :-)).
Il catalogo di costumi da bagno proposto dal marchio Duck Farm è caratterizzato da modelli semplici e minimal capaci di dare quel giusto brio grazie alle fantasie di tendenza come i romantici cuoricini, le righe bicolor e la stampa check, disponibili in diversi colori glamour.
Bikini a fascia, a triangolo double face (per creare delle combinazioni fashion) o a tinta unita sui toni del turchese, del blu notte, del rosa cipria e gli intramontabili slip con i laccetti laterali vi permetteranno di sfoggiare un look da spiaggia all’ultima moda!
E’ bene ricordare che ogni creazione Duck Farm è provvista del consueto logo a forma di paperella ricamato sul davanti.
Sito Ufficiale: www.duckfarm.it
Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewsmoda |