Come si può restare indifferenti allo stile romantico e sbarazzino di Duck Farm? Penso sia difficile. Il famoso brand “della paperella” ci regala interessanti e sfiziose novità per l’estate 2013, non solo relative alla collezione di abbigliamento e accessori ma anche alla nuova linea beachwear, dove il colore la fa assolutamente da padrone!

Duck-Farm-Costumi


Fedele al suo stile, Duck Farm proposte una serie di bikini (deliziosi come sempre!) che spaziano dalle tradizionali tinte bon ton a quelle più accese rendendoli decisamente più briosi e in linea con i dettami della moda che quest’anno impone tanto colore (e noi, amanti delle nuove tendenze, ne siamo ben contente! :-)).



Duck Farm Bikini in lycra

Il catalogo di costumi da bagno proposto dal marchio Duck Farm è caratterizzato da modelli semplici e minimal capaci di dare quel giusto brio grazie alle fantasie di tendenza come i romantici cuoricini, le righe bicolor e la stampa check, disponibili in diversi colori glamour.

Bikini a fascia, a triangolo double face (per creare delle combinazioni fashion) o a tinta unita sui toni del turchese, del blu notte, del rosa cipria e gli intramontabili slip con i laccetti laterali vi permetteranno di sfoggiare un look da spiaggia all’ultima moda!

E’ bene ricordare che ogni creazione Duck Farm è provvista del consueto logo a forma di paperella ricamato sul davanti.

Sito Ufficiale: www.duckfarm.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: