La nuova collezione di occhiali da sole di Dolce & Gabbana segue perfettamente i dettami che la moda ha lanciato per l’estate 2013 dando ampio spazio ai colori e ad una delicatissima fantasia di fiori che campeggia su ogni pezzo della collezione da poco lanciata sul mercato.

Dolce-&-Gabbana-Flowers-2


 La linea eyewear Flowers di Dolce & Gabbana è dedicata in particolar modo a chi ha uno spirito romantico e a chi ama esprimere con raffinatezza ed eleganza la propria femminilità, senza mai esagerare. Protagoniste assolute dell’intera collezione di occhiali da sole sono infatti le rose, multicolori, che decorano parte della montatura,  leggermente oversize.



I due stilisti siciliani si sono ispirati alle porcellane di Capodimonte e ai deliziosi dolcetti di marzapane per la creazione di questi accessori, realizzati con un’accurata lavorazione artigianale e con materiali di altissima qualità: ogni petalo è stato plasmato e applicato a mano per creare un effetto sofisticato e naturale.

Dolce & Gabbana Flowers

La collezione di occhiali da sole Flowers di Dolce & Gabbana rispecchia a pieno quella la tendenza moda dell’estate 2013: un bouquet di fiori dalle svariate tonalità pastello che spaziano da un rosso vivo ad un rosa tenue e che donano a questi occhiali un’aria romantica e un pò vintage. I modelli sono disponibili in nero con lenti grigio fumo e in cristallo con lenti trasparenti e a specchio.

I Dolce & Gabbana – Flowers sono disponibili su Amazon ad un prezzo davvero interessanti, un must have dell’estate 2013 da abbinare a look a tema o ad outfit basic con colori chiari e tinte unite. Un solo consiglio: attente alle imitazioni!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: