Giovane o matura, elegante o sportiva, classica o estrosa: Thun offre tante idee regalo che possono fare felice ogni tipo di mamma. Perché sanno parlare e colpire al cuore… Per le più classiche e sentimentali, ecco un regalo “personalizzato”: il nuovo Angelo della Mamma, realizzato in Limited edition 2014.

Thun-Festa-Mamma


La figura più amata dell’universo Thun in questo caso viene proposta con un giglio bianco in mano, simbolo di purezza, come il cuore delle mamme. Restando nell’ambito dell’arredo casa, si va sul sicuro puntando sul nuovo Vaso della Linea Country, in ceramica decorata a bassorilievo, che raffigura due colombe in un prato fiorito. Chi è in cerca di un pensiero più piccolo, può optare per il diffusore di essenze Farfalla, in ceramica smaltata, disponibile in verde e in azzurro.



Thun-Vaso-Country

L’idea giusta per gratificare le regine della casa, che ci preparano ghiotte colazioni e cene? Un bel servizio da tavola. Quelli della linea Daisy (tazze da cappuccino e da espresso), in porcellana, con il loro colorato decoro realizzato ad acquerello, portano una ventata di allegria e di dolcezza in ogni famiglia.Thun-Servizio-Tavola

Per le mamme dai gusti più raffinati, ideale invece il servizio da tavola Limited edition 2014, in candida porcellana con un decoro puntinato, ton sur ton, che ripropone fiori e quadrifogli. In questo caso, oltre al servizio con 6 tazze da espresso e da cappuccino, ci sono anche le maxi tazze da colazione e i Mug, perfetti anche da regalare in versione singola.

Un altro regalo che colpisce sempre al cuore le mamme è preziosa cornice che possa custodire un’immagine di famiglia. Perché non scegliere sul Portafoto Portafortuna, con coccinelle e quadrifogli, che oltre a essere bello, è anche di buon augurio?

Thun-Cuccioli

Se invece si vuole puntare sulla tenerezza e l’ironia, visto che per ogni mamma i propri figli restano sempre dei “cuccioli”, l’idea regalo più spiritosa sono i nuovi “Amici”, una linea di cuccioli in ceramica dalle pose simpatiche e sbarazzine: dal leoncino che strizza l’occhio alla pantera accoccolata, si può scegliere l’animale che più ci rappresenta.

Noi donne lo sappiamo, uno degli oggetti del desiderio sono le borse. La nuova collezione THUN ne propone diverse… Per le più modaiole, c’è la linea Prestige con tre Bauletti in morbida pelle fior fiore, realizzati in un blu elettrico, giallo e panna. Più pratica, ideale per contenere la miriade di oggetti che una mamma si porta dietro, la linea Butterfly Prints con shopper e sacche che abbinano pelle e tessuto e giocano con righe e fiori colorati.Thun-Borse-Accessori

Meno impegnativi ma altrettanti accattivanti, ecco gli accessori di pelletteria, come portafogli, portachiavi e custodie per Ipad, abbinati alla linee di borse. I più attuali sono quelli Prestige, in pelle, che ripropongono i decori e le cromie dei Bauletti, mentre la linea Butterfly, in tessuto, è più easy anche nel prezzo.

Infine, come resistere al fascino di un bijoux?
Nella nuova collezione THUN se ne trovano per ogni stile e look. Per le mamme più giovani, per esempio, sono ideali i nuovi anelli (a sinistra) composti da grandi icone in ceramica con le sfumature della Primavera, che si abbinano con orecchini e bracciali. La collana Paris, con pavè di scintillanti cristalli, è perfetta invece per fare sognare qualsiasi mamma.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: