La particolarità di Clara Garrone è racchiusa in un nuovo modo di concepire e realizzare le collezioni anche per le donne dalle forme “morbide”. Ogni donna ha una bellezza innata e nascosta dentro di sé. Le misure non sono un ostacolo. Lo stesso stile e la stessa creatività è offerta sia a colei che indossa una 42 sia a colei che indossa una 56.

Clara Garrone Abbigliamento Casual 3


Per la Primavera/Estate 2013 Clara Garrone pensa ad una donna libera e consapevole e lo fa con modelli e dettagli che non passano di certo inosservati, senza fare distinzioni di taglia. Jeans e t-shirt interpretano linee sobrie, essenziali e pulite, creando così outfit informali, ma sempre dotati di un tocco di classe. Un abbigliamento casual si rivela quindi ideale per un picnic, una serata al cinema o per una giornata di shopping in città.



Clara Garrone Abbigliamento Casual 4

Le creazioni di Clara Garrone per la Primavera/Estate 2013 puntano tutto sul “casual”, combinando uno stile classico ad uno informale per donne che amano essere “elegantemente disinvolte”. L’energia delle bluse in denim è completata da leggeri pantaloni bianchi. Due capi che insieme si rivelano ideali nelle sere d’estate.

Clara Garrone Abbigliamento Casual

T-shirt a manica corta dalle stampe delicate e sfiziose sono abbinate a morbidi leggings che si adattano perfettamente alle forme femminili, valorizzandole senza eccessi. Un abbigliamento per una donna che ama essere naturale e in armonia col proprio corpo, a suo agio con i capi che indossa.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: