Con l’arrivo della primavera si ha sempre voglia di aggiungere al nostro guardaroba capi nuovi e sfiziosi e con le prime giornate di temperature tiepide si ha sempre più voglia di andare al mare e stendersi al sole. Quindi, perché non dare una sbirciatina alle nuove proposte in fatto di costumi da bagno cominciando dalla collezione per l’estate 2013 firmata Chloé?

La nuova linea beachwear del brand più fashion in assoluto segue la tendenza di sempre, con colori freschi ed estivi. E’ particolarmente semplice e nello stesso tempo chic e raffinata, minimal nelle linee ma sempre di tendenza. Chloé propone una variegata serie di bikini realizzati con tessuti di qualità e ultra stretch, pensati per uno stile giovane e fashion affiancati dal classico costume intero dedicato a chi ama indossare capi eleganti e senza tempo.



La collezione mare della nota maison francese Chloé si compone di vari modelli tra cui spiccano fra tutti il bikini bandeau a fascia, il bandeau monospalla, i classici bikini a triangolo con tagli evergreen e line molto femminili e gli intramontabili interi, eleganti e chic.

Ecco alcune foto della nuova collezione:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: