Karl Lagerfeld ha fatto un ottimo lavoro con la haute couture di Chanel e lo stesso vale per la nuova collezione di borse realizzata per la Primavera/Estate 2013.

Chanel Borse Estate 2013 4


Come tutti sappiamo, le borse firmate Chanel rappresentano il sogno di generazioni di donne e credo che questo desiderio durerà ancora a lungo, perché una borsa Chanel è sinonimo di eleganza, perfezione e lusso …. E come dico spesso in questo blog, è bello sognare un po’, ne abbiamo bisogno ed è un bene per il morale, quindi fantastichiamo liberamente e chissà…magari un giorno…

Chanel Borse Estate 2013 5



Ma torniamo alla realtà e scopriamo insieme le nuove creazioni della nota casa di moda francese! Il nuovo catalogo Chanel è ricco di modelli, tutti stupendi, con svariate forme e diversi colori. La borsa più emblematica della collezione è sicuramente la Hula Hoop Bag, una supersize davvero gigante che solo Karl Lagerfeld poteva ideare… e indossare!

Chanel Borse Estate 2013 13

Molto originali le Boy Brick Clutch, borsette da sera anticonvenzionali realizzate in plastica dura e ispirate ai lego, le celebri costruzioni con cui giocano i bambini. I “lego” firmati Chanel però sono rigorosamente deluxe, presentano la doppia C sulla parte anteriore, la chiusura a scatto e, alcuni modelli, presentano una bellissima tracollina fatta con perle bianche e nere e ciondoli smaltati a forma di croce.

Chanel Borse Estate 2013 12

La collezione Primavera/Estate 2013 di Chanel fa spazio anche alle nuove 2.55, una delle borse icone della griffe francese che ogni anno viene declinata in nuove versioni, molto interessante quella cestino, completamente traforata.

Chanel Borse Estate 2013 7

Le nuove borse della nuova collezione Chanel per la prossima stagione sono tantissime, visibili sul sito web del marchio www.chanel.com

Qui sotto una piccola anticipazione:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: