Chanel accontenta le donne a 360 gradi. Chi entra nel mondo Chanel può scoprire le ultime creazioni in fatto di accessori moda, occhiali, fragranze e cosmetici, orologeria e gioielleria.

Chanel


In questo articolo parleremo delle borse Chanel proposte per la primavera/estate 2015 che apre le porte a diversi tipi di tessuti, dal denim al jersey, dal cotone alla pelle.



La casa di moda Chanel è il simbolo assoluto dell’eleganza più pura ed estrema: le borse Chanel sono infatti tra le più desiderate e imitate al mondo. Hanno linee spesso sofisticate e sono super versatili perchè si possono abbinare in maniera perfetta sia ad outfit eleganti come a look più semplici e casual.

La linea dedicata alla bella stagione si compone di modelli come sempre eleganti e raffinati. Troviamo borse a mano con tracolla disponibili anche in tessuto jersey, cartelle in stile vintage, shopping bag in jeans, grandi borse hobo, flap bag effetto patchwork, le camera bag con trama matelassée, borse in tela, modelli trapuntati, bauletti e bowling bag.

I colori? Blu elettrico, rosa cipria, color pesca, beige, arancione, rosso, ghiaccio e avorio.












Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: