Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di iniziare a pensare ai regali. Le vetrine sono colme di tantissime proposte interessanti…ma cosa donare a chi si vuole bene? Carpisa, il brand low cost di pelletteria, è la soluzione giusta! Grazie alle innumerevoli idee regalo pensate per la stagione fredda, troverete certamente il pensiero giusto che saprà accontentare anche l’amica più esigente.

Carpisa-Natale-2014-1


Protagoniste delle festività natalizie di Carpisa sono ovviamente le borse; tanti modelli inediti che il marchio presenta proprio in occasione delle Feste, come la “Luxury  Collection Autunno/Inverno 2014.2015”, la linea low cost che si compone di borse glamour e chic tra cui troverete tante idee interessanti.



Carpisa-Natale

E ancora, portafogli, portachiavi, pochette, valigette, trousse, handbag, tracolline, shopper, borsette e sciarpe, capaci di valorizzare il look in ogni momento della giornata e in grado di soddisfare i gusti di tutti. I modelli mostrati dal brand nello spot di Natale sono solo alcuni dei disponibili. Nei negozi ufficiali, infatti, ci sono molte altre clutch, portafogli, portachiavi per una piccola idea regalo e un’intera Xmas collection dedicata alla clientela maschile. E acquistando uno dei prodotti in negozio, ogni cliente riceverà in regalo un plaid tricot.

Carpisa plaid tricot

Ed inoltre, per ogni acquisto di 39,90 euro riceverai subito 3 mesi di Internet 4G di TIM. Non perdere l’occasione di parlare gratis per tre mesi; l’offerta è valida sino al 31 dicembre 2014, fino ad esaurimento scorte, su tutti gli acquisti effettuati nei negozi Yamamay e Carpisa e negli e-store dei due brand.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: