Con l’arrivo della primavera si ha voglia di mostrarsi un pò di più, di tirare fuori dall’armadio le gonne più leggere e di mettere in mostra le gambe. Calzedonia, famoso marchio del gruppo Intimissimi, ha introdotto nella nuova collezione 2013 una bella e originale novità, le calze Tatoo.

Calzedonia-Tatoo


Se amate i tatuaggi ma non osate spingervi oltre o se vi piace indossare look giovani e rock, la Tatoo Collection di Calzedonia è un’interessante soluzione. Si tratta di collant velatissimi disponibili in diversi modelli e fantasie che, grazie a originali disegni applicati lungo la calza, danno uno straordinario effetto tatuaggio.



Calzedonia Tatoo 2

Particolarmente adatte alle teenagers, ma apprezzate tantissimo anche dal pubblico femminile più adulto, le calze Tatoo firmate Calzedonia promettono sin d’ora un notevole successo. La collezione è costituita da calze con ancore, cuori e stelle pensate per chi ama lo stile di strada rock-glam, mentre i fiori e le farfalle sono adatte  a chi invece predilige un look più romantico e chic.

Info: www.calzedonia.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: