Calzedonia non ha bisogno di presentazioni, tutti conoscono il noto brand specializzato nella produzione di calze e costumi da donna, uomo e bambino. Puntuale come sempre, all’arrivo dell’autunno, Calzedonia ci presenta il nuovo catalogo con proposte e novità sempre accattivanti.




Calzedonia propone la nuova collezione autunno-inverno 2012-2013 suddivisa in diverse linee, alcune delle quali con uno spirito rock e decisamente più aggressivo, altre all’insegna del colore e del glamour, per accontentare i gusti e le esigenze di ogni donna  (not only rock, rock’n roll night, my rocking life, living the street).

Nella nuova collezione firmata Calzedonia il colore nero è il protagonista principale dell’intera linea arricchito da borchie, punti luminosi e paillettes adatti per serate all’insegna del glam e dello charm. Affiancati alle tipiche tinte autunnali, troviamo colori accesi e di tendenza come il blu, il giallo e il bordeaux.

Collant, leggings, calze e parigine compongono il nuovo catalogo Calzedonia costituito da articoli impreziositi da deliziose decorazioni in rilievo, pois, rombi e strisce, tutte fantasie di gran tendenza per creare look sbarazzini ma anche maliziosi.

Il successo di Calzedonia è da attribuire a una pluralità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’estrema attenzione data al fattore moda, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo. Sono queste le caratteristiche che hanno garantito all’azienda la capacità di soddisfare anche le richieste dei suoi clienti più esigenti.

Qui sotto potrai vedere alcune immagini del nuovo catalogo Calzedonia Fall Winter 2012 caratterizzato da un’attenta ricerca stilistica e di design, l’utilizzo di materiali e tessuti d’avanguardia seguendo sempre gusti e tendenze attuali:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: