Le calze Happy Socks sono nate in Svezia nella primavera del 2008 con il semplice scopo di trasformare questo accessorio di tutti i giorni, spesso trascurato, in un dettaglio glamour dal design colorato che non tralascia l’aspetto grafico.


Così i due amici Viktor Tell & Mikael Söderlindh hanno intrapreso quest’avventura traendo ispirazione dalle loro esperienze passate nel mondo della pubblicità e del design dando libero sfogo alla propria creatività per offrire prodotti originali e fuori dal comune.



Proporre calzini di ottimo comfort! Questa è la missione per la quale Happy Socks lavora sin dal suo inizio. Happy Socks propone una collezione di modelli unisex in cotone elasticizzato (che non si restringe durante il lavaggio) caratterizzate da un’ampia gamma di fantasie e colori diversi, con bordo a coste e rinforzi situati in corrispondenza della punta e del tallone per evitare la rottura della calza. Non mancano le tinte unite, pensate per chi preferisce indossare accessori più sobri e tradizionali.

Fornite in una confezione simpatica e colorata, le calze Happy Socks rappresentano un’ottima idea regalo per le feste natalizie. Potete ammirare e acquistare le calze Happy Socks  al prezzo di circa 8 euro al paio (dipende dal modello), collegandovi direttamente al sito ufficiale del brand.

Le calze di Happy Socks risvegliano il nostro look!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: