Caleidos è il risultato di un progetto di successo, ideato dalla famiglia Tamburini, che da quasi 40 anni apporta, nel mondo della pelletteria, esperienza e competenza. Uno staff di professionisti costruito nel corso degli anni, la determinazione tipica dell’imprenditore, un gruppo di giovani designer italiani, sia in-house che freelance e un team di gestione commerciale sono gli ingredienti che hanno contribuito a rendere Caleidos uno dei marchi più di successo, raccogliendo ottimi risultati nel settore della moda.

Caleidos Borse Estate 2013


Le borse e gli accessori della nuova collezione Caleidos per la Primavera/Estate 2013 sono squisitamente femminili, capaci di coniugare la vita di tutti i giorni come espressione dinamica del concetto di moda, di lavoro e di viaggio. Ogni singolo prodotto della linea estiva di borse Caleidos, dalle borse al giorno per pochette da sera, trasmette un gusto raffinato per la bellezza, con un originale mix tra classico e contemporaneo che rimane costantemente in linea con i migliori trend del momento.

Caleidos Borse Estate 2013 7

La nuova collezione Caleidos per l’estate 2013 è ricchissima di modelli. Troviamo infatti una serie di handbag, in versione opaca o lucida, con manici in vernice a contrasto, capienti shopper dalla forma più alta e strutturata, spaziose tote e anche tracolle proposte in diverse forme, messenger ispirate alle college bag e clutch dall’allure più elegante perfette per completare look da sera più intriganti.



Qualità dei materiali, attenzione per i dettagli e la capacità di portare un tocco di classe e di buon gusto nelle sue creazioni sono le caratteristiche principali che concorrono a rendere Caleidos un nome importante nel settore, concepito per le donne di tutte le età con una chiara idea del proprio stile individuale, attento ai dettagli e agli acquisti di qualità.

Per maggiori informazioni: www.caleidoshop.it

Galleria Immagini Collezione Primavera/Estate 2013: 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: