La borsa C de Cartier presenta una allure tutta parigina esaltata da tonalità vibranti. Ricercatissimi colori, ispirati a pietre fini, rendono questa creazione elegante e sofisticata: ametista, granato spessartite, cordierite, turchese, calcedonio, quarzo rosa. Questa borsa vezzosa, è perfetta da portare a tracolla o a mano.

C-de-Cartier


La collezione 2015 di borse Cartier torna a proporre alcune delle forme classiche e più amate della griffe, accanto a novità fresche di stagione realizzate come sempre in materiali molto pregiati. Il famoso marchio specializzato in alta gioielleria dedica alla sua linea di accessori un posto importante nelle proposte collezioni, così in vista del nuovo anno introduce modelli unici dalle linee sofisticate e femminili.

La linea C de Cartier è costituita da bordi tinti a mano, cuciture sellier in rilievo tono su tono o a contrasto, firma Cartier impressa a caldo sul lato anteriore, fodera profilata in pelle. Dettagli di alta pelletteria che testimoniano una cura minuziosa all’esterno come all’interno della borsa C de Cartier.

Le borse C de Cartier hanno doppio manico lungo che consente di indossare il modello a spalla oppure a mano e sono proposte in una ricca gamma di colori, dal blu notte al nero, dal verde acqua all’arancione pastello, dal rosa la malva, dal rosso fuoco al lilla, creazioni uniche in grado di aggiungere un tocco più ricercato a qualunque tipo di outfit da giorno.



Borsa C de Cartier

Borsa C de Cartier 2





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: