Un accessorio di cui si parla poco ma che cavalca da sempre le scene della moda è il cappello e Borsalino, si sa, è il re di questo settore. Produttore dal 1857, la nota maison specializzata nella realizzazione di cappelli da uomo e da donna, vanta un successo continuo sia a livello nazionale che internazionale (lo testimoniano le numerose boutique monomarca sparse in tutto il mondo!).

Borsalino Cappelli


I cappelli firmati Borsalino sono apprezzati da numerosissime celebrities del presente come Justin Timberlake, Kate Moss, Naomi Campbell e Johnny Depp e del passato come Alain Delon, Charlie Chaplin e Humphrey Bogart, famsos quello indossato nel celebre film “Casablanca”.

Borsalino Celebrities

Per l’estate 2013 Borsalino ha realizzato una serie di cappelli caratterizzati da un’eccellente qualità dei materiali, da linee classiche e da cuciture a contrasto. Il processo produttivo è quello che segna l’unicità del prodotto Borsalino. Modello di punta è quello in feltro con le tradizionali fossette sul lato frontale del cappello che ne agevolano la presa, segno distintivo di questa grande azienda, apprezzatissimo già dal 1800 e amato ancora oggi, sia dal pubblico maschile che da quello femminile.



Borsalino Donna

I modelli per l’estate sono tantissimi, soprattutto in paglia, di diverse forme e colori. Non mancano quelli in tessuto con dettagli alla moda e rifiniture di pregio. Ad oggi i cappelli Borsalino sono simbolo di costume e protagonisti del fascino Made in Italy grazie alla loro eccellente qualità e allo stile unico e inconfondibile.

Borsalino Uomo

Puoi scoprire l’intera collezione di cappelli Uomo/Donna di Borsalino realizzati per l’estate 2013 collegandoti direttamente al sito ufficiale.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: