Anche Borbonese, marchio storico del made in Italy, come tanti altri brand di moda, ha presentato la sua nuova collezione di borse che, sono certa, amerete follemente. Borbonese è un classico che non passa di moda! Molto apprezzato dalle fashion addicted attente alle nuove tendenze, Borbonese continua il suo successo proponendo anno dopo anno una vasta gamma di borse chic e sempre di classe.

Borbonese Borse PE 2013 3


Tanto colore nella nuova linea Primavera/Estate 2013 e tanti modelli molto diversi da abbinare a tutti i tipi di outfit: pochette, bauletti, tracolle, shopping bag e borse a mano, con una fascia di prezzo che va dai 190 ai 240 euro. Ce n’è davvero per tutti i gusti!



Borbonese Borse PE 2013 2

Borbonese riconferma la stampa OP, Occhio di Pernice, elemento identificativo delle sue collezioni, simbolo iconico del brand. Oltre ai classici materiali, nella nuova linea di borse realizzata per la stagione calda sono stati introdotti tanti nuovi tessuti tecnici per dare spazio soprattutto alla comodità e alla praticità, senza perdere l’innata eleganza delle sue creazioni.

Borbonese Borse PE 2013 4

Vi ricordo che i modelli Luna, Sexy e Sexy Estensibile hanno reso Borbonese uno dei marchi più noti nel panorama moda italiano.

Qui sotto, alcuni modelli della nuova collezione di borse Borbonese Primavera/Estate 2013:

Per maggiori informazioni: www.borbonese.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: