Bikini lovers rappresenta una filosofia tutta italiana dettata dalla passione. E’ una linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi, per chi vuole viversi il mare con uno stile unico e tutto made in Italy: design e qualità pezzo per pezzo. La continua ricerca di tessuti all’avanguardia e la cura dei processi produttivi sono il loro must conciliando alta qualità a prezzi contenuti.

Bikini Lovers 2013 1


La collezione di costumi da bagno Estate 2013 punta in particolar modo sui colori, sulle stampe colorate e sul color block, i principali trend della prossima stagione calda lasciando spazio a varie combinazioni. Tra i tanti modelli di bikini proposti trovano posto le varianti con triangolo push up, modelli con fascia e coppe estraibili o con rouches, per chi ama uno stile romantico, e varianti caratterizzate da allegre stampe in tanti colori.

Bikini-Lovers-2013-1



Il catalogo 2013 di Bikini Lovers si articola in diverse linee, tra cui spiccano:

  • la Sea caratterizzata da bikini con triangolo superiore push-up e coppe imbottite.
  • la Scilla formata da slip mod. brasiliano o slip normale con laccetti laterali o frufru proposti in tanti colori moda come il rosa, il giallo limone, il bianco, il nero in pizzo sangallo; mentre la parte superiore è disponibile a fascia, a triangolo e push-up con coppe estraibili e laccetti accessori per il collo.

Bikini Lovers 2013 3

  • la Sibilla dove spiccano una vasta gamma di bikini con slip e fascia estraibile proposti in tante tonalità fluo e pastello.
  • la Gabbiani e la Tropical costituite da fantasie floreali e disegni … che rendono i vostri costumi da bagno allegri e briosi.

Bikini Lovers 2013 2

Bikini Lovers…per le amanti di un way of style tutto da indossare!  🙂

Maggiori Info: www.bikinilovers.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: