Bi-Bag nasce dal desiderio di creare una borsa unica nel suo genere. E’ ideale per te che sei sempre in movimento, che non temi i ritmi di una giornata frenetica ma che vuoi sentirti adeguata in ogni momento. Bi-Bag è la tua risposta al lavoro, allo shopping, all’aperitivo o a una serata in compagnia.

Bi-Bag Blue Jeans Holiday


E, per soddisfare le tue esigenze, non c’è niente di meglio di una doppia borsa: una esterna dal materiale morbido e trasparente, una interna stampata secondo i tuoi gusti, per seguire la moda del momento o, semplicemente, per avere sempre il colore giusto da abbinare all’intero guardaroba.



Bi-Bag Blue Jeans Luise

La borsa esterna è realizzata in pvc, dotata di manici in plexiglass, resistente ed elegante al tempo stesso. Sta a te personalizzarla e, per farlo, bastano poche semplici mosse. Secondo un sistema brevettato, infatti, il rivestimento interno viene sostituito grazie ai pratici innesti a clips. Il materiale è impermeabile e facile da pulire.

L’estate 2013 di Bi-Bag si tinge di blu, anzi di Blue Jeans: la tela più famosa al mondo diventa la nuovo protagonista delle stampe della borsa Bi-Bag, rendendola ancora più giovane e contemporanea. Bi-Bag rivisita il concetto del jeans applicandolo al pvc per un risultato ancora più trendy e reversibile.

Bi-Bag Luise e Bi-Bag Holiday (pochette): € 55,00

Sito Ufficiale: www.bi-bag.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: