Bally ci colpisce con la nuova collezione di borse primavera/estate 2013! La presentazione della nuova Papillon ha riscosso un notevole successo nelle varie settimane della moda (Parigi, New York e Milano) riconoscendola come un accessorio di gran moda per la prossima stagione calda, leggera, versatile e chic.

Bally-Borsa-Papillon-PE-201


Caratterizzata da un sinuoso intreccio vorticoso di nastri perforati con interno a contrasto, la Papillon bag di Bally fa parte di una nuova linea di borse dalle forme rivisitate, realizzata con l’utilizzo di differenti materiali finemente lavorati e declinata in vari colori tra cui il bianco, il cammello e il verde pistacchio). Il movimento sinuoso e annodato dei suoi intrecci, che ricordano molto il movimento di un serpente, sono stati ideati da Michael Herz e Graeme Fidler, direttori creativi di Bally.

Bally-Borsa-Papillon



La maison Bally è stata fondata nel 1851 da Carl Franz Bally Schönenwerd, in Svizzera, divenendo rapidamente un marchio iconico nella produzione di calzature. Nel tempo, il marchio Bally ha introdotto nelle sue collezioni delle splendide linee di borse e accessori e una linea di prêt-à-porter, sia da donna che da uomo, apportando una nuova visione del brand.

La borsa Papillon bag sarà disponibile nelle boutique monomarca e sul sito ufficiale del marchio Bally a partire dai primi mesi del 2013.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: