La stampa Geo continua ad essere l’assoluta protagonista delle collezioni firmate Alviero Martini 1ª Classe e anche quest’anno è stata confermata conferendo ai capi d’abbigliamento e agli accessori più colore e maggiore contrasto.

Alviero Martini 2


Per l’Autunno/Inverno 2013-2014, il fashion brand tra i più amati nel mondo, ha realizzato una splendida collezione di abbigliamento e una linea di borse ricca di modelli. La nuova campagna pubblicitaria si è svolta a Miami, città moderna fa da cornice ad uno stile di vita attuale e contemporaneo.



Alviero Martini 1

Lo skyline della metropoli sullo sfondo, una collezione dalle linee semplici e raffinate in primo piano. Pensata per la donna dinamica e cosmopolita che vive la città nel quotidiano, la collezione si caratterizza da silhouette femminili che uniscono capi bon ton ad elementi dal sapore sporty-chic.

Alviero Martini 4

Gli accessori sono trasversali, di facile coordinamento con il look; la palette colori attinge dai toni ispirati dalla natura e dalle tonalità autunnali del verde, militare, muschio e bottiglia, per poi ravvivarsi con le nuance brillanti del blu navy ed elettrico e i toni accesi del rosso e del bordeaux.

Sito ufficiale: alvieromartini.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: