Alcott & Alcott Los Angeles, sulla scia di una politica commerciale tesa all’ascolto e alla soddisfazione della clientela, annunciano a partire da oggi, lunedì 22 settembre, l’imperdibile Denim Season: una stagione di stile interamente dedicata al protagonista assoluto dei total look più ricercati e versatili, il denim!

Alcott-Denim


Intramontabile e cool, il tessuto denim è infatti la chiave di volta di ogni outfit, in grado di conferire ad ogni scelta di look un tocco di personalità indiscutibile. Alcott & Alcott Los Angeles offrono ai loro fan una linea caratterizzata da svariati capi in jeans che sapranno sicuramente come conquistare grazie alla loro versatilità: dalle scelte più classiche a quelle mixate ad altri tessuti per un risultato finale super glam!



Le ragazze di Alcott Los Angeles avranno solo l’imbarazzo della scelta per un inverno al top: dai denim più classici alla versione skinny senza dimenticare jeggings, shorts cortissimi o mini con strappi e dettagli ricercati per un effetto allo stesso tempo sexy e sbarazzino.

I ragazzi invece si lasceranno conquistare dai travolgenti denim by Alcott, capi dalle personalità decise declinati nei diversi lavaggi per outfit casual di ispirazione on the road! L’appuntamento con lo shopping è quindi a partire da oggi, lunedì 22 settembre, con le proposte denim più esclusive a partire da 9,99 € !!!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: