Agua Bendita è un marchio colombiano fondato da Catalina Álvarez e Mariana Hinestroza che realizza prodotti esclusivi e particolari riuscendo ad ottenere sempre un notevole successo e moltissimi consensi da parte del pubblico femminile. Questo coloratissimo brand impone, anno dopo anno, un trend sempre nuovo basato su due sole costanti che si riflettono in ciascuna delle collezioni: tanto colore e sensualità.

Agua Bendita 2013 1


Per l’estate 2013 Agua Bendita propone una linea di costumi da bagno ricca di modelli dalle tonalità vivaci e allegre che vanno a comporre stampe caratteristiche e motivi etnici dall’impronta tipicamente colombiana. Protagonista assoluto è infatti il colore che ritroviamo su tutti i meravigliosi modelli della nuova collezione del brand: il fucsia, il giallo, il turchese, il nero, il rosso, il bianco, l’arancione, il beige e il viola.

Agua Bendita 2013 5

Bikini composti da fascia o reggiseno con ferretto o triangolo, slip con laccetti laterali impreziositi da disegni geometrici o motivi floreali, canotte di rete ricamata, gilet, bluse, camicie, parei e bracciali en pendant con i costumi, applicazioni glamour di pietre e strass colorate, inserti gioiello, sono solo alcuni dei meravigliosi “interpreti” che compongono la nuova collezione mare di Agua Bendita.



Agua Bendita 2013 4

Testimonial della nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2013 è la bellissima modella russa Irina Shayk che posa indossando i modelli di punta della collezione beachwear del brand Agua Bendita.

Per maggiori informazioni: www.aguabendita.com

Video della sfilata :





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: