Voglia di sole, di mare e di spiaggia? Accessorize pensa alla bella stagione con la nuova collezione di costumi da bagno 2012 dandovi la possibilità di scegliere fra tantissime novità.


Se non siete ancora riuscite a trovare il costume da bagno da indossare durante la prossima vacanza, con Accessorize troverete quello che fa per voi grazie alle numerose proposte, tutte colorate, frizzanti e molto allegre. Vi ho già mostrato diverse collezioni di costumi da bagno realizzate per la prossima estate 2012 e alla lunga lista non poteva mancare questo brand giovane e brioso che sta facendo impazzire tutte le fashion addicted del mondo.



La collezione beachwear di Accessorize per il 2012 è composta da tantissimi bikini ricchi di fantasie colorate e dallo stile retrò. Anche i costumi interi hanno un ruolo importante nella collezione estiva di Accessorize, seducenti e raffinati, sono l’ultima tendenza dell’estate 2012.

Le fantasie sono il comun denominatore di tutti i costumi: tanti fiorellini, molte righe, disegni multicolor e non manca l’animalier. Anche i colori sono numerosissimi, troviamo i classici nero e bianco affiancati dal rosso, bianco, giallo, rosa, blu, fucsia ma anche quelli più glamour come l’oro che vanno a comporre deliziose fantasie a colori.

Accessorize propone una vasta gamma di modelli: dai bikini dal taglio a fascia o a triangolo con fiocchi e laccetti decorativi, ai costumi dalle linee che ricordano quelle in voga negli anni ’50.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: