Le mille sfaccettature della moda ci portano al cioccolato! Sì, avete letto bene! Il dolce più amato in assoluto coinvolge il mondo glamour delle passerelle e quello squisito delle pasticcerie. Due irresistibili passioni per ogni donna!

foto e prodotti Cacao-lab Milano

Moda-e-Cioccolato




Il cioccolato legato alle ultime tendenze ci porta subito a Parigi, al Salon du Chocolat, dove la moda più dolce del mondo ha sfilato sulle passerelle. Presenti tanti modelli arricchiti da meravigliosi dettagli di cioccolato e indossati da celebri personaggi che hanno dato vita ad uno spettacolo da veri golosi. Questo dolcissimo evento ha visto la partecipazione di designer e cioccolatieri di fama internazionale le cui realizzazioni, tutte golosissime, sono state curate in ogni particolare.

Salone-del-Cioccolato

Ma le curiosità non finiscono qui, poiché anche le prelibatezze assumono una forma inconsueta. Il cioccolato può essere scolpito come si vuole. Fra le tante piccole “sculture” (poiché trattasi di vere opere d’arte) trovo deliziose le scarpe con tacco a stiletto e quelle che emulano delle sfiziosissime pochette. Davvero glam!

Scarpette-di-cioccolata

Anche Perugina, la storica azienda di prodotti dolciari, ha realizzato una linea di cioccolatini davvero fashion contenuti in elegantissime e coloratissime It bag,  arricchite con un charm portachiavi, che ospitano tanti squisiti cioccolatini.
Adoro le creazioni di accessori moda col cioccolato, in ogni specie e forma, sono belle da vedere e buone da mangiare. 🙂

Linea Perugina





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: