René Lacoste, fondatore del marchio, ha sempre amato immaginare e creare nuove tecniche e nuovi concetti. Se non lo sapete, è stato il primo stilista a ricamare un logo sulle sue creazioni e a far conoscere la sua idea di eleganza facendo “entrare” le polo sui campi da tennis.

Omaggio a Rene Lacoste


La collezioneRené dit it first” gli rende omaggio attraverso le creazioni di Felipe Oliveira Baptista, il direttore artistico. Troviamo in questa linea ispirata ai tennisti degli anni ’70, delle polo rivisitate, delle felpe semplici e vintage, e delle maglie in jersey. Lacoste ha voluto dare un po’ di energia a questi capi divenuti, nel corso del tempo, indispensabili. I modelli saranno disponibili in diverse tonalità tra cui il blu cielo e il grigio e in colori che non passeranno inosservati come il rosso o il verde.



Il senso di innovazione del creatore del marchio Lacoste sarà anche onorato con delle polo e delle felpe che mostrano con orgoglio i messaggi: “René“, “René Did It First”, “Tennis Anyone? ” e ” Gazon ” ovviamente con un pizzico di autoironia. La collezioneRené Did It First” è moderna e si ispira in toto al mondo del tennis. In vendita sull’e-shop lacoste.com a partire da settembre 2015.

Omaggio a Rene Lacoste 2 Omaggio a Rene Lacoste 1





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: