In questi tempi di magra molte di noi non si possono permettere l’ultimo modello di borsa in voga o quello di cui ci siamo innamorate a prima vista nello scaffale della migliore boutique del centro, non proprio accessibile a tutti.




Un’idea potrebbe essere affittarle, sì, avete letto bene, le borse si possono affittare! Collegandovi al sito www.borseinaffitto.it potreste scegliere la borsa che più vi piace e che desiderate indossare tra le tante proposte. In questo modo eviterete di spendere cifre esorbitanti e potrete sfoggiare comunque l’ultimo modello di tendenza senza spendere troppo! Non male come idea, no?

E in più, se inviti le tue amiche ad entrare in www.borseinaffitto.it al primo acquisto di ognuno dei tuoi invitati, ti regaleranno un buono acquisto di 5 euro! Puoi accumulare i buoni di 5 euro e spenderli in occasione dei tuoi prossimi acquisti. Quindi, non perdere questa fantastica occasione, inizia ad invitare… Noleggiare le borse è un’alternativa molto interessante che sono certa prenderà sempre più piede. 😉





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: