Il brand altoatesino presenta la nuova collezione di abbigliamento e accessori per bimbi da 0 a 2 anni, che propone tutine, vestitini e completi per lei e per lui all’insegna della tenerezza. Materiali naturali e freschi, colori che portano una ventata di allegria e di dolcezza e, soprattutto, l’inconfondibile design che rende ogni prodotto Thun un pezzo “unico”.

THUN-Bimbo-0


Questi sono gli ingredienti della nuova collezione di abbigliamento indoor e outdoor e di accessori che il brand bolzanino ha dedicato ai più piccini, strizzando l’occhio alla voglia di coccole e di sicurezza delle loro mamme. Da qualche anno, infatti, l’azienda altoatesina leader della ceramica e del regalo di qualità, ha deciso di portare i suoi valori tradizionali, come l’allegria, il calore, la gioia anche nel mondo dei bimbi, con una gamma di accessori e complementi d’arredo per la cameretta, prima ceramici, poi anche tessili.



Visto il successo riscosso, l’offerta recentemente si è ampliata e prevede anche una linea di abbigliamento indoor da 0 a 12 mesi e una linea di abiti e completini per lei e per lui, che veste fino a 24 mesi. Una gamma completa dunque per avvolgere i più piccoli in una nuvola di tenerezza.

Galleria immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: