Burberry Kids, il noto marchio di moda inglese, ha realizzato in occasione delle festività natalizie una bellissima linea di abbigliamento e accessori pensata per i più piccoli: tante idee da scegliere tra un’infinità di proposte create appositamente per i neonati, le bambine e i bambini.

Burberry-Bambini


Per i neonati, Burberry propone una colorata collezione di articoli con dettagli tradizionali e stampe a cuori che arricchiscono bavaglini, asciugamano, body in cashmere, set con tutina, cappellino, babbucce e abbigliamento più elegante pensato per il periodo delle feste;



Burberry-Kids

Ispirata alla passerella Prorsum, la collezione per le femminucce include anche montgomery, giacche in pelle e caldissimi pullover in cashmere. Tra gli accessori sono inclusi ballerine verniciate con dettaglio check, borsette a tracolla a forma di cuore da indossare in ogni occasione e sciarpe in cashmere.

Idee-Regalo-Burberry

La collezione per i maschietti è costituita da giacche in pelle, parka e morbida maglieria tratta dalla collezione per l’autunno/inverno 2013-2014. Tra gli accessori sono inclusi sneakers (basse o alte), cappellini in lana, zaini e sciarpe in cashmere.

Tantissime proposte firmate Burberry per riempire il guardaroba dei nuovi arrivati o dei bambini un po’ più grandi con soluzioni che rispecchiano la filosofia tipica del brand inglese.

Per ulteriori informazioni: burberry.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: