Dimensione Danza Sisters. il brand italiano di abbigliamento dedicato alla danza, ha stretto una dolcissima collaborazione con Balocco, il noto marchio leader del settore dolciario. Lo scopo? Inserire all’interno delle uova di Pasqua 2014 in finissimo cioccolato al latte deliziose sorprese firmate dai più importanti stilisti di moda e tanti accessori realizzati da Dimensione Danza.

Balocco-2014


La linea che Dimensione Danza dedica alle piccole “étoile” della danza classica e moderna, con capi da portare in ogni luogo e occasione, incontra così un mondo delicato e goloso fatto di dolcezza e sorprese.

Ad arricchire la gamma dei dolci da ricorrenza pasquali firmati Balocco, l’uovo di cioccolato finissimo al latte Dimensione Danza Sisters si presenta con un involucro magico e luccicante, dove i motivi del tulle, della ballerina classica e della stella, elemento-simbolo del brand, compaiono su un fondo rosa polvere illuminato da tocchi di glitter.



Dimensione-Danza

La tentazione di romperlo sarà irresistibile: all’interno un regalo ispirato alle atmosfere della danza, dal portachiavi con la scarpetta, in due varianti di colore, alla sacca per la palestra fino alla trousse porta tutto. Sorprese da sogno, per la tribù Dimensione Danza Sisters.

Sono felice che un marchio creato dalla mia famiglia e pensato per le bambine possa accompagnare un momento di festa importante come la Pasqua. Trovo che il connubio sia perfetto. Da un lato la danza come sogno, passione, bellezza. Il rosa, il voile, la grazia dei movimenti. Dall’altro la dolcezza e la morbidezza del cioccolato, il senso di fiaba e di attesa che da sempre per tutti i bambini è legato al regalo dell’uovo pasquale e alla sorpresa che racchiude. Sono anche molto felice di poter collaborare con Balocco, azienda italiana come la nostra, con una tradizione pasticcera lunga e preziosa”, afferma Ginger Baroni, figlia dei fondatori di Dimensione Danza e direttore creativo del brand.

Colgo l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutte le lettrici di ondeNews moda.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: