Sei pronto a buttarti sulle piste? I lussuosi orologi della nuova collezione Swatch “Aprèe Ski” scandiscono il ritmo delle tue giornate trascorse sulla neve: lanciati sulle piste ed indossa al polso il design di lusso! In questo articolo scoprirai i dettagli di questa nuova collezione di orologi firmata Swatch caratterizzata da linee pulite e da un design elegante.

Swatch Apres Ski


L’inverno non è mai stato così dolce. E lo conferma l’orologio EISBLUME che ti aiuta ad affrontare al meglio la stagione della neve. Aggiunge un tocco femminile all’après ski, grazie alla sua stampa con margherite bianche sul morbido cinturino in silicone e sullo sfondo trasparente del quadrante, che lascia intravedere la precisione svizzera degli ingranaggi sottostanti.



Swatch EISBLUME

Swatch EISBLUME

Nella nuova collezione di orologi Après Ski spiccano tra tutti tre modelli: l’Alpine Vintage, l’Adelboden e l?after Dinner.

Il classico orologio ALPINE VINTAGE è la scelta giusta per lunghe giornate sulla neve. Questo sontuoso orologio con cronografo ha un cinturino in pelle marrone con impunture bianche. Una cassa in acciaio inox lucidato fa da contorno al quadrante verde scuro, con tre contatori e un datario sulle ore 3, mentre gli indici sono bianchi con qualche tocco di arancione.

L’orologio ABELBODEN è ricco di stile casual grazie alla fantasia all-over a scacchi nera e rossa, esaltata dal contrasto con le lancette bianche. Robusto e resistente, è dotato di cinturino in silicone con fibbia in plastica nera.

L’orologio AFTER-DINNER, che fa colpo grazie al suo stile intramontabile, rappresenta il massimo dell’eleganza classica che si riassume nel look semplice e sofisticato. Quadrante a specchio dorato con indici neri che si estendono sulla ghiera. Cinturino in pelle nera con stampa coccodrillo e impunture, di gusto tipicamente maschile. La chiusura a farfalla in PVD dorato completa il look.

E allora cosa aspetti? Scegli il tuo Après Ski e goditi la magia della neve!

Swatch ALPINE VINTAGE

Swatch ALPINE VINTAGE

Swatch ADELBODEN

Swatch ADELBODEN

Swatch AFTER DINNER

Swatch AFTER DINNER





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: