L’iconico orologio Traveller WW.TC presenta una nuova versione caratterizzata da un colore nero intenso. Il Titanio DLC si distingue per il suo carattere deciso e per la massima precisione. Tecnicamente, quest’orologio è dotato di un movimento meccanico della manifattura con le ore del mondo ed il cronografo.

Orologio-Traveller


Il modello Traveller WW.TC Titanio dlC, con il suo colore nero profondo, offre la massima prestazione abbinata all’understatement. Incarna l’ideale compagno di viaggio e, grazie alla sua funzione ore del mondo, consente a chi lo indossa di sapere sempre che ora è in qualsiasi parte del mondo.



Il suo carattere sportivo e tecnico è esaltato dalla funzione cronografica, dalla sua tonalità nero carbone e dal cinturino in pelle di alligatore trattato in caucciù. Al centro del quadrante del Traveller WW.TC Titanio dlC troviamo la raffigurazione tridimensionale delle latitudini e longitudini terrestri. L’uniforme tonalità cromatica funge da sfondo per il display delle ore e dei minuti.

Sia le lancette che gli indici sono importanti alleati di chi è amico del tempo, dato che i loro rivestimenti luminosi li rendono visibili
di notte e di giorno. Ideato per catturare anche l’attimo più breve, il cronografo è dotato di una lancetta centrale color rosso brillante, con i minuti e le ore evidenziati da due contatori ad ore 9 e ad ore 6.

Dettagli-tecnici

Massime prestazioni per un orologio dalla grande personalità, per quei cosmopoliti che hanno fatto dell’arte di viaggiare uno stile di vita ambito e raffinato.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: