Gamma, Firefly, Rainbow, Ginger, Octopus, Medusa, Cleopatra, Mangusta, Mistral, Arcade: questi i nuovi modelli della collezione di orologi da polso KEORA, realizzata da Lowell per un’estate divertente e a tutto colore!  Si chiama KEORA l’ora giovane di Lowell – azienda di riferimento nella produzione di orologi dal design Made in Italy – per lui, per lei e unisex, vissuta con allegria e con un’esplosione di colore! Una nuova linea di orologi dinamici, freschi e vivaci tra i quali scegliere l’accessorio giusto per assicurarsi un look sempre frizzante e alla moda, perfetto sia in vacanza che in città.

KEORA-by-Lowell


Con l’arrivo della “bella stagione vorremmo che il tempo non passasse mai e l’orologio diventa un accessorio dallo spirito leggero, con un design semplice e geometrico, ma dall’anima sempre cool. Per questo Lowell ha creato la collezioni di orologi KEORA primavera/estate 2014, una ricca serie di modelli in gomma, silicone e plastica coloratissimi, ideali per accompagnare ogni singolo momento di gioia della giornata. Non solo bianco e nero, per i più eccentrici ecco le nuance come il corallo, il verde, il giallo, il fucsia…, ma anche colori pastello come l’azzurro e il rosa chiaro, molto romantico: un vero arcobaleno in cui perdersi!



Le linee unisex Gamma, Rainbow e Firefly, infatti, rappresentano un tripudio di allegria a colori espressa in tonalità fresche che ben si abbinano ad ogni gusto e stile. Tutti al femminile, invece, particolarmente intriganti per colore e forma, gli orologi KEORA nei modelli Octopus, Medusa e Cleopatra: veri e propri accessori glamour da indossare. Per le più chic, che non rinunciano alla bellezza dei dettagli anche in vacanza, KEORA propone l’orologio Ginger, dal quadrante luminoso e trendy.

Più strong e con quadranti grandi sono, infine, i modelli dedicati all’uomo: per lui Mangusta, Mistral e Arcade, resistenti all’acqua dai 100 ai 200 m di profondità, pensati da Lowell per chi ama portare accessori di carattere, originali, sempre ricercati nei dettagli, ma allo stesso tempo sportivi e casual.

Gli orologi KEORA sono disponibili a partire da 15 euro per i Rainbow, fino a un massimo di 44 euro per i modelli MIstral.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: